GOGIF

Gogif Srl nasce nel 1976 e ad oggi, è riconosciuta come un partner strategico e affidabile per quanto riguarda la realizzazione di componenti per il settore elettrodomestico ed arredo. Le lavorazioni spaziano dalla fresatura allo stampaggio a freddo dei metalli.

CONTATTO
1976

Fondazione dell’azienda, rivolta inizialmente a  tranciatura, stampaggio e piegatura lamiera.

Ampliamento dello stabilimento di Mussolente con incremento dello spazio lavorativo e di stoccaggio per un totale di 2500 mq.

1990
2007

Introduzione dei processi di fresature CNC e rinnovamento dei locali aziendali.

Ulteriore rinnovamento aziendale con l’adozione di un parco macchine industria 4.0 e aggiornamento dei centri di lavoro.

2020
01

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE OCCUPA SEMPRE IL PRIMO POSTO

La nostra forza sta nella qualità delle nostre lavorazioni. Fresatura, filettatura, satinatura, tornitura delle principali leghe.

ALCUNI DETTAGLI DI GOGIF

Il magazzino di stoccaggio dei materiali lavorati

Materiali grezzi di partenza

Macchine CNC in azione

Siamo in grado di realizzare anche lavorazioni e particolari orientati al settore del design e dell’arredamento

02

UN FOCUS PRODUTTIVO RIVOLTO ALLE COMPONENTI PER ELETTRODOMESTICI

La Gogif Metalmeccanica Srl, forte di un esperienza trentennale nel settore degli accessori per elettrodomestici, collabora con le più prestigiose marche nazionali ed internazionali produttrici di elettrodomestici e stufe a legna per il riscaldamento.

Scopri di più su Gogif Srl

Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti per migliorare l’esperienza di navigazione. Leggi la Cookies policy e scegli se accettarli.